E-mail: farmacialupolitasocial@gmail.com - Indirizzo:Viale Liguria, 64

Orari : Lun- Ven: 09:00 - 13:00/16:30 - 20:00 - Sab: 09:00 - 13:00
  Contatti : 099 335160

mascherine u mask taranto

Come proteggersi e proteggere i propri cari con le mascherine U-Mask

L’utilizzo della mascherina oggi è diventato obbligatorio in tutti quei luoghi dove non sia possibile mantenere il giusto distanziamento fisico da tutti coloro che si trovano nelle nostre vicinanze.

La situazione che viviamo ormai da mesi è alquanto surreale. Tutte le nostre abitudini sono cambiate in modo drastico, ormai non facciamo altro che prestare attenzione a come e a quando relazionarci con gli altri, non dimenticando di quanto l’igiene sia alla base di tutto, accompagnata dai giusti mezzi di protezione.

Le mascherine: dispositivi di protezione.

Scoppiata la pandemia, tra i mezzi a nostra dispozione per poter sconfiggere questo virus, oltre a gel igienizzanti e oltre alla social distance, appaiono le mascherine, che siano quelle monouso o lavabili, o quelle autoprodotte, sono accomunate alla base da un unico scopo, ossia fornire un‘adeguata barriera protettiva.

Per poter svolgere questa funzione, le mascherine devono garantire il giusto comfort e la respirabilità, coprendo bene dal mento fin sopra al naso.

Differenze tra mascherine chirurgiche e mascherine di comunità.

u mask

fonte: https://www.corriere.it/

Partiamo dal presupposto che tutte le mascherine devono considerarsi semplicemente un mezzo secondario per il contenimento della diffusione del virus, e non come il mezzo principale che rimane quello del distanziamento sociale e dell’igiene delle mani.

Vediamo la differenza tra i due tipi di mascherine presenti attualmente nella nostra società:

le mascherine chirurgiche sono le uniche ad essere certificate e ad essere utilizzate in ambito sanitario impedendo la trasmissione del virus;
le mascherine di comunità non possono essere considerate nè dispositivi medici e  nè sono soggetti a particolari certificazioni ma comunque sono una misura igienica utile a ridurre la circolazione del virus.

U-Mask, la prima mascherina biotech.

Un difetto delle comuni mascherine lavabili è quello del grosso accumulo e della crescita di batteri all’interno dei diversi strati di cui sono composte.

Ecco il reale motivo per il quale questi dispositivi di protezione non possono essere utilizzati a livello medico.

U-Mask è invece la prima mascherina ad aver utilizzato la forza della biotecnologia che, oltre a bloccare i contaminanti dell’aria sulla superficie delle mascherine, li distrugge al suo interno.

Queste mascherine sono:

al 100% Made In Italy;
autosanificanti;
anti proliferative.

Garantiscono la loro funzione protettiva tra le 150/200 ore di utilizzo effettivo delle stesse.

La crescita di batteri e microbi viene inibita limitando fortemente il rischio di cotrarre tutti quei pericolosi microrganismi resistenti a diversi farmaci e di trasmetterli agli esseri umani.

La formula brevettata dai nostri ricercatori italiani per questo tipo di mascherina, ha l’importante compito di proteggere non solo la persona che le indossa ma anche le persone che la circondano in quanto non serve solo a bloccare i patogeni ma serve ad ucciderli definitivamente.

Avrete certamente notato come la U-Mask è la mascherina prediletta da molti vip e non solo dalla gente comune.

fonte: https://www.gqitalia.it/

Se volete anche voi provare la sensazione di una protezione totale da questo pericoloso virus e volete sentirvi più sicuri in questa nuova realtà che tutti noi ci troviamo a dover vivere, acquistate le U-Mask presso la Farmacia Lupoli di Taranto, in via Liguria,64.

La farmacia soddisferà la vostra richiesta di protezione puntando sul massimo della qualità, sul massimo del comfort e sulla massima efficienza.

Inoltre non bisogna trascurare il fatto che sono della mascherine lavabili e quindi riutilizzabili e soprattutto sono ecologiche, ottenute da materiale riciclato dagli oceani e dai mari.

Acquistando una U-Mask proteggerete voi stessi, le persone che vivono intorno a voi, aiuterete la creazione di un mondo migliore e contribuirete alla donazione di purificatori d’aria negli ospedali per combattere il Covid-19, riducendo al minimo la contaminazione e l’esposizione prolungata ai patogeni nell’aria.

Combattiamo insieme questa battaglia e vinciamola utilizzando solo i prodotti Top che sono a nostra disposizione presso la Farmacia Lupoli a Taranto.

Vi aspettiamo per sconfiggere insieme questo virus attraverso le migliori misure preventive presenti sul mercato.

Condividi

214 Visitatori